Attention Economy – Contentware Summit 2020

Mashub è una realtà piuttosto giovane, ma con al suo interno persone con competenze ed esperienze decennali nel mondo del digital marketing. Esperienze maturate anche con l’organizzazione di eventi in ambito digitale tra cui il Digital Festival, il Digital User Experience e il più recente Contentware Summit, giunto alla sua quinta edizione.

Proprio l’evento previsto per il 13 e 14 Maggio 2020 del Contentware Summit, sarà nominalmente organizzato per la prima volta da Mashub.
L’edizione del CWS2020 sarà sviluppata su due giornate intense di eventi con nuovi format, in cui al centro ci sarà il contenuto sviluppato dalla community e dagli speaker.

Attention – Inspiration keyword

L’Attention Economy sarà la linea guida, e main keyword, di cui tutto il Summit sarà permeato. In un mondo in cui le aziende e le persone hanno difficoltà nell’ottenere attenzione dai propri interlocutori e clienti digitali, bisogna porvi rimedio. Questo è possibile grazie all’economia dell’attenzione, su cui tutto il Summit cercherà di far luce.

Distraction – Inspiration keyword

Il tema della distraction funge da contrapposizione a quello dell’attention. In un mondo in cui tutti lottano per ottenere l’attenzione da parte degli utenti, non ci rendiamo conto che la direzione da prendere è quella della creazione di distrazione. Una distrazione costruttiva e funzionale a trascinare il nostro pubblico fuori dal classico flow di contenuti, con l’intento di generale attenzione spontanea.

L’evento

All’evento saranno presenti relatori e speaker che lavorano ogni giorno con il mercato dei contenuti, per poter creare interesse grazie a un prodotto contenutistico di alta qualità. Attraverso i loro interventi, ci sarà modo di conoscere più approfonditamente il mondo del content marketing e dei trend che la guideranno nel prossimo futuro.

Momenti di networking permetteranno ai partecipanti di contribuire alla crescita di una già vasta community attorno al content marketing.

La partecipazione all’evento della prima giornata, sarà totalmente gratuito a chi ne avesse il piacere, mentre la seconda giornata sarà esclusivamente ad invito diretto e a numero chiuso.

Se vuoi saperne di più sull’edizione 2020 del Contentware Summit, visita la nostra pagina evento.