COSA

FACCIAMO

La strategia è al centro di ogni nostra scelta aziendale ed è volta al raggiungimento di obiettivi.
Mashub nasce proprio con questo approccio andando incontro alle necessità di ogni suo cliente. La strategia infatti governa tutti quelli che sono gli strumenti, i contenuti e la formazione.

FORZA STRATEGIA

Marketing e tecnologie si intrecciano fino ad unirsi in simbiosi,
ognuno in continuità con l’altro.


Strategie
+ Project mgmt

Ogni cliente è unico e ha le proprie specifiche esigenze, per questo motivo applichiamo
un approccio strategico alla definizione degli obiettivi.
I nostri project manager, attraverso una meticolosa pianificazione del lavoro, seguono con cura ogni fase del progetto, dal kickstart fino alla release finale, per garantire ai nostri clienti le performance e i risultati attesi.

Posizionamento

Crescita e sviluppo

Brand Awarness

Fidelizzazione

Consolidamento

Strumenti

Scegliamo solo strumenti validati e concreti a supporto delle strategie di marketing: dall’analisi iniziale allo sviluppo ogni aspetto del progetto è sempre sotto controllo.

Digital platform

Digital marketing

e-retail (e-commerce)

Social Media Strategy

Inbound Marketing

Lead Generation

UX e UI

Contenuti

Siamo specializzati nella produzione e organizzazione di contenuti testuali e visivi, dando forma alle idee e alle strategie.

Social media e blog

Branding

Grafica

Fotografia

Video

Content Curation

Formazione

Formiamo le tue risorse perché siano in grado di applicare in autonomia le strategie stabilite insieme; nell’affiancarle trasmettiamo loro il nostro know how e, dove necessario, organizziamo percorsi di formazione, anche finanziata.
Collaboriamo inoltre con enti di formazione ed associazioni in qualità di content provider: forniamo progettazione, skills, contenuti e docenti per i loro percorsi di formazione in ambito digitale.

Entriamo in contatto

Se pensi che la tua azienda sia pronta per una vera Digital Transformation, contattaci.

COME LAVORIAMO

Digital Transformation non significa applicare il digitale alle proprie attività quotidiane, significa piuttosto stimolare un cambiamento culturale attraverso la sfida continua, la sperimentazione e il confronto con il fallimento.