Mashub & BeBlue

Quasi al terminare del 2019 siamo lieti di annunciare l’inizio di una collaborazione tra Mashub Srl e BeBlue – Tour Operator, che siamo sicuri sarà proficua per entrambe le parti.

BeBlue

BeBlue è un Tour Operator nel settore nautico e in particolare nel Sailing e Yachting di lusso.

Organizza tour e vacanze in barca a vela nelle più splendide località del mondo e noleggia imbarcazioni tra cui Yacht, Caicchi e Catamarani.
Il punto forte e che fin da subito ci ha fatto apprezzare una eventuale collaborazione, è stata l’esperienza e professionalità dello staff e degli skipper.
Infatti, pochi tour operator possono vantare di avere competenze così approfondite sulla tematica e di saperla mettere al servizio dei propri ospiti.

La collaborazione

Il nostro approccio con BeBlue è stato principalmente di analisi dei dati a disposizione, ed è quello che facciamo con ogni nostro cliente. Infatti solo i dati sono in grado di darci una visione di quella che sia la situazione di partenza e comprendere quale possa essere la situazione di arrivo.

Dall’analisi sono emerse problematiche risolvibili che sono tipiche di un progetto che arriva da una fase di startup e deve scalare per poter crescere. Individuati i colli di bottiglia e instradate le soluzioni ad essi, abbiamo constatato con il cliente che le possibilità di crescita anche attraverso l’uso di strumenti digitali, siano elevate.

Se desideri anche te scoprire di più su questa realtà imprenditoriale, ti invitiamo a visitare il sito web di BeBlue.